Manutenzione caldaie Ariston

Può capitare che per non chiamare Manutenzione caldaie Ariston il raffrescamento non sia adeguato, che non venga emessa più aria, che ci siano cattivi odori o che compaiano macchie sui muri.

 

 

Forse il condizionatore è andato in blocco, i filtri sono sporchi o alcune componenti si sono usurate e quindi non più efficienti al 100%. Per tutelare la salute dei condizionatori bisogna quindi effettuare interventi periodici che comprendono generalmente: la pulizia dei filtri, la pulizia del condensatore e dell’evaporatore ed il controllo della pressione. Se si tratta di interventi rapidi i tecnici della ditta possono risolvere il problema in breve tempo.

Se l’intervento è di natura straordinaria, i tecnici ritorneranno in un secondo momento con strumentazioni più adeguate La manutenzione ordinaria annuale della caldaia prevede i seguenti interventi: pulizia, controllo generale del funzionamento e  controllo della corretta ventilazione.

Per monitorare il rendimento e l’efficienza energetica è richiesto il controllo dei fumi ogni 2 anni. In base alla normativa deve essere rilasciato il bollino blu e va compilato il libretto dell’impianto. Infine, dopo l’intervento, viene rilasciato il Rapporto di controllo di efficienza energetica.  Affidatevi a noi per una consulenza e per realizzare il vostro impianto di condizionamento. Siamo specializzati nell’assistenza e manutenzione condizionatori in città  e provincia e siamo in grado di intervenire presso la tua abitazione/azienda entro 48 ore dalla chiamata.

Siamo una ditta  indicazioni come la frequenza nella pulizia e nel lavaggio dei filtri del tuo condizionatore : effettuare queste operazioni di manutenzione del condizionatore ne garantiscono la durata nel tempo e ne migliorano il rendimento Soprattutto effettuare il ricambio dei filtri dei climatizzatori periodicamente, oltre ad eliminare la presenza di acari, pollini, polveri e muffe, che spesso causano cattivi odori, previene il prolificare del batterio del virus della legionella.

Richiedici una revisione e lavaggio profondo del tuo condizionatore   tornerà come nuovo. Per richiedere un intervento di assistenza  in provincia puoi contattare i nostri uffici o scrivere una mail. L’aumento dei prezzi dell’energia e la crescente attenzione all’ambiente implicano che anche i sistemi di climatizzazione raggiungano elevati livelli di efficienza energetica. I sistemi di climatizzazione Ariston a pompa di calore offrono in un’unica soluzione prestazioni ottimali e un’alta efficienza energetica che aiutano a proteggere l’ambiente in cui viviamo.

Oggi più che mai è importante Manutenzione caldaie Ariston perchè i climatizzatori siano il più efficienti possibile a causa del continuo aumento dei prezzi dell’energia i condizionatori Ariston a pompa di calore non sono  eleganti, ma anche efficienti, grazie a sistemi di controllo specifici per ogni locale con programmazioni settimanali e sensori di presenza che riducono i consumi energetici quando non c’è nessuno in casa Ariston inoltre ha vinto  numerosi premi per le sue eleganti unità interne

I prodotti Ariston offrono una vasta gamma di unità a parete, a pavimento e canalizzabili da controsoffitto che si adattano a qualsiasi ambiente Il funzionamento ultra silenzioso delle unità permette di preservare livelli di comfort ottimali i versatili climatizzatori a pompa di calore Ariston sono la soluzione ideale sia per progetti di ristrutturazione che per abitazioni di nuova costruzione.

Link Utili:


Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa (riscaldamento e climatizzazione) attivo dal 1960; oggi è di proprietà di Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, e di Indesit Company per quelli elettrodomestici. Il nome Ariston ricorda quello del fondatore, Aristide Merloni, e la parola greca che significa “il migliore”. (Wikipedia)
Ariston nasce nel 1960 come marchio principale delle Industrie Merloni per cucinescaldabagnilavatricilavastoviglie e frigoriferi. Il marchio nasce per distinguersi dagli altri prodotti della Merloni, realizzati per conto terzi, proponendo al mercato apparecchiature innovative e di design. Proprio al disegno industriale, Ariston ha contribuito subito con il modello Unibloc (che unisce cucina, frigorifero e lavastoviglie), prodotto nel 1962, esposto al Museum of Modern Art di New York, e progettato dal designer giapponese Makio Hasuike. (Wikipedia)

La Caldaia è uno scambiatore termico che cede calore ad un fluido per mezzo della combustione stazionaria; nel caso appartenga ad un impianto industriale si serve di un combustore con cui solitamente è integrata.(Wikipedia)

Scaldabagno Ariston Roma siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Scaldabagno Ariston Roma. (Sito)