Revisione caldaie Ariston

La qualità del servizio Revisione caldaie Ariston per le vostre caldaie è ormai diventato nel corso degli anni un punto di riferimento

 

 

grazie alla nostra offerta completa riusciamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti Ariston opera da oltre quarant’anni sul riscaldamento residenziale e il trend è in crescita in tutto il mondo, l’eccellenza dei prodotti realizzati con la massima attenzione hanno l’obiettivo di rispondere a qualsiasi esigenza. La competenza acquisita nel corso degli anni ha permesso ad Ariston di diventare un marchio prestigioso del mercato italiano. La casa produttrice Ariston grazie alla sua lunga esperienza accumulata negli anni, produce impianti di riscaldamento all’avanguardia realizzati con le ultimissime tecnologie e materiali ultramoderni in grado di migliorare l’usabilità e l’efficienza

.Interventi che usufruiscono del bonus: interventi di manutenzione ordinaria o Revisione caldaie straordinaria, ristrutturazione edilizia, restauri, ricostruzione di parti danneggiate dell’immobile, costruzione di garage o posti auto, eliminazione delle barriere architettoniche, interventi per il risparmio energetico, adeguamenti antisismici, interventi di modifica, sostituzione impianti e installazione di dispositivi di sicurezza.

Per usufruire del bonus è necessario essere in possesso di tutte le autorizzazioni obbligatorie per l’esecuzione dei lavori. Essere in possesso di tutta la documentazione che attesti il pagamento lavori avvenuto tramite bonifico bancario o postale. Essere il proprietario dell’immobile o avere un qualche titolo di utilizzo (uso, usufrutto, etc..) verificabile per vie legali Il bonus è valido per tutti i lavori cominciati nel 2019 e proseguiti nel 2020. Revisione caldaie e la manutenzione caldaie nella città , garantendo alla clientela efficienza, cortesia, professionalità a costi contenuti.

Rivolgersi ad un centro autorizzato Ariston è il primo passo per risolvere in tranquillità tutti i problemi legati al malfunzionamento degli impianti termici. Il personale tecnico ha maturato nel tempo una profonda esperienza e mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di prodotti adattabili ad ogni tipo di necessità.

Nella fattispecie, il nostro centro di assistenza esegue costantemente corsi di aggiornamento e formazione sui prodotti Ariston , e su tutte le norme che ne disciplinano l’applicazione. Costantemente vengono proposti nuovi modelli di produzione che mantengono alti standard qualitativi. Garantiamo inoltre un servizio di qualità installando solo componenti originali. Siamo tempestivi negli interventi, rispondendo entro 12 ore lavorative dalla chiamata.

Considerata l’importanza del buon funzionamento dei generatori di calore, occorre pianificare nel tempo gli interventi di manutenzione per evitare che la negligenza danneggi l’impianto e che gli ambienti della casa siano sicuri. Evitiamo in questo modo rischi di perdite di gas e guasti di varia natura.

D’accordo con il cliente verrà concordato un piano di manutenzione con interventi programmati i cui costi varieranno a seconda delle caratteristiche della propria caldaia. Un team di esperti, grazie a strumentazione moderna e tecnologia all’avanguardia risolverà ogni vostro problema. Per chi lo desidera, si può aderire a KASKO che estende la garanzia convenzionale fino a 10 anni Per legge almeno una volta l’anno va fatta la revisione di tutte le caldaie a gas fino a 35kW, mentre ogni 2 anni occorre provvedere all’analisi di combustione nel pieno rispetto della normativa.

Link Utili:


Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa (riscaldamento e climatizzazione) attivo dal 1960; oggi è di proprietà di Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, e di Indesit Company per quelli elettrodomestici. Il nome Ariston ricorda quello del fondatore, Aristide Merloni, e la parola greca che significa “il migliore”. (Wikipedia)
Ariston nasce nel 1960 come marchio principale delle Industrie Merloni per cucinescaldabagnilavatricilavastoviglie e frigoriferi. Il marchio nasce per distinguersi dagli altri prodotti della Merloni, realizzati per conto terzi, proponendo al mercato apparecchiature innovative e di design. Proprio al disegno industriale, Ariston ha contribuito subito con il modello Unibloc (che unisce cucina, frigorifero e lavastoviglie), prodotto nel 1962, esposto al Museum of Modern Art di New York, e progettato dal designer giapponese Makio Hasuike. (Wikipedia)

La Caldaia è uno scambiatore termico che cede calore ad un fluido per mezzo della combustione stazionaria; nel caso appartenga ad un impianto industriale si serve di un combustore con cui solitamente è integrata.(Wikipedia)

Scaldabagno Ariston Roma siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Scaldabagno Ariston Roma. (Sito)