Scaldabagno Ariston

Viene ribaltato il classico stereotipo che vede lo Scaldabagno Ariston   come il sistema più costoso per produrre acqua calda nella propria abitazione

Grazie a questa gamma di prodotti, lo fa diventare la soluzione più economica e green del momento! Rispetto ai primi modelli immessi nel mercato, infatti, questi nuovi gioielli della tecnologia e del design sanno come ottimizzare i consumi, offrire grande risparmio, grandi prestazioni e rimanere rispettosi dell’ambiente.

Ricchi di funzioni e possibilità di personalizzazione, erogano in modo costante acqua calda sanitaria pulita e sempre alla  giusta temperatura, per offrirti un’esperienza d’uso estremamente piacevole Il sistema di modulazione di potenza gestisce in modo automatico i consumi, contribuendo a un risparmio energetico ed economico annuo considerevole rispetto a un impianto tradizionale.

I nostri scaldacqua elettrici rappresentano una vera e propria evoluzione non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche per quanto riguarda il loro facile funzionamento, la semplicità di installazione (gli impianti si adattano a qualsiasi tipo di ambiente) e per il loro design: sempre elegante e piacevole.

Le dimensioni dei boiler sono ridotte al minimo, così come i rumori prodotti durante il funzionamento. Contatta i nostri consulenti per ricevere assistenza e avere risposta a tutte le tue domande. Chiamando il servizio clienti della ditta potrai anche esaminare lo Scaldabagno Ariston in un appuntamento con uno dei nostri tecnici qualificati che, in pochissimo tempo, sarà a casa tua per una consulenza gratuita.

Inizia subito a risparmiare e a cambiare in meglio le tue abitudini. Oltre allo scaldabagno elettrico su Ariston puoi scoprire numerosi prodotti come loscaldacqua a gas di ultima generazione, all’avanguardia e adatto anche agli spazi più ridotti grazie alla sua forma compatta Prima di trattare di questi fattori “decisivi”, però, una piccola premessa su cosa sia e come funzioni uno scaldabagno elettrico è doverosa

Che cos’è uno Scaldabagno Ariston Lo scaldabagno elettrico è un apparecchio la cui funzione è quella di monitorare e riscaldare l’acqua di un impianto idraulico locale, al fine di fornire acqua calda ad uso sanitario, ovvero acqua sicura da usare per lavare se stessi e le stoviglie.

 Questo apparecchio esiste in due diverse tipologie: scaldabagno elettrico e scaldabagno a gas Come funziona uno scaldabagno elettrico Nel caso degli scaldabagno a gas l’acqua viene riscaldata mediante un combustibile gassoso che riscalda una serpentina che a sua volta modifica la temperatura del contenuto del serbatoio

Nello scaldabagno elettrico, invece, l’energia elettrica alimenta una serpentina costituita da un resistore, ovvero un dispositivo che converte l’energia elettrica in energia termica, la quale di conseguenza riscalda l’acqua in cui è immersa. L’accensione e lo spegnimento della serpentina dello Scaldabagno elettrico sono regolati da un termostato che tiene costantemente sotto controllo la temperatura dell’acqua in modo da mantenerla sempre all’interno di un range di 35-60 °C.

Lo scaldabagno elettrico è tuttora una delle soluzioni più diffuse per ottenere acqua calda in casa, motivo per cui è sempre utile essere informati sulle sue caratteristiche in modo da poter scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze  Qual è la differenza tra scaldabagno elettrico e caldaia

Qual è la differenza tra lo scaldabagno elettrico e la classica caldaia presente in moltissime case? Sembrerebbe una domanda banale, ma è di sicuro qualcosa che tutti coloro non abbiano una conoscenza approfondita del funzionamento di questi apparecchi sono interessati a sapere. Si tratta dunque di due dispositivi diversi che differiscono proprio nelle loro funzioni.