Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia
SCALDABAGNO ELETTRICO ARISTON
Richiedi il preventivo per Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Assistenza Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Manutenzione Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Pronto Intervento Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Vendita Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Installazione Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Cambio Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Riparazione Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Sostituzione Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Bollino Blu Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Check Up Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Pulizia Scaldabagno Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Assistenza Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Manutenzione Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Pronto Intervento Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Vendita Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Installazione Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Cambio Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Riparazione Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Sostituzione Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Bollino Blu Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Check Up Metro Cornelia
- Scaldabagno Elettrico Ariston Pulizia Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Assistenza Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Manutenzione Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Pronto Intervento Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Vendita Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Installazione Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Cambio Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Riparazione Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Sostituzione Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Bollino Blu Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Check Up Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Pulizia Scalda Acqua Elettrico Ariston Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Assistenza Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Manutenzione Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Pronto Intervento Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Vendita Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Installazione Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Cambio Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Riparazione Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Sostituzione Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Bollino Blu Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Check Up Metro Cornelia
- Scalda Acqua Elettrico Ariston Pulizia Metro Cornelia
Manutenzione regolare della caldaia: tutto quello da sapere per non incorrere in sanzioni
Molti si chiedono ancora oggi perché sia obbligatorio far controllare la caldaia di casa ma anche quella del negozio, ufficio etc.
compresa quella centralizzata che produce acqua calda per l’impianti idrico sanitario e anche per i termosifoni di tutti gli appartamenti di uno stesso condominio.
Meglio fare maggiore chiarezza e spiegare quali sono le ragioni principali che stanno dietro all’obbligatorietà di far riferimento su una valida impresa autorizzata ala manutenzione su caldaie e Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia come la nostra che è ormai diventata un punto di riferimento in tutto il settore infatti tutti ci richiamano dopo aver provato i nostri servizi di qualità superiore alla media offerta dalle altre ditte della concorrenza.
Perché i controlli sulla caldaia sono obbligatori
Ci sono moltissime ragioni per cui i controlli di routine sulla caldaia di casa sono stati resi obbligatori con delle apposite disposizioni di legge che valgono per tutti quanti.
Oltre a garantire un buon funzionamento nel tempo e minori guasti negli anni, una regolare manutenzione sulla caldaia è da farsi perché si tratta di un elettrodomestico pericoloso e che inquina molto.
Per attemperare agli obblighi di legge, è sufficiente chiamare la nostra valida ditta di manutenzione caldaia e Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia per poter avere il servizio che rende tutti gli apparecchi più sicuri e meno inquinanti.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza maturata sul campo, siamo oggi in grado di fornire i servizi più completi che hanno lo scopo di soddisfare le esigenze specifiche di un pubblico sempre più attento.
Anche le più alte aspettative non vengono mai deluse perché il nostro servizio di manutenzione, sia ordinaria ma acque straordinaria per le emergenze, è proprio quello che tutti stavano cercando da tempo in questo ambito.
Le pericolosità legata all’uso del gas
Una prima ragione per cui oggi i controlli sulla caldaia sono obbligatori da parte di una valida impresa di manutenzione caldaie e Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia perché si tratta di apparecchi che usano il gas naturale per poter produrre acqua calda per l’impianto idrico sanitario oltre anche al calore per il sistema di riscaldamento.
In caso di una perdita o di un malfunzionamento nel sistema di bruciatura, l’intero ambiente domestico si porrebbe saturare di gas, creando un problema potenzialmente letale perché se respirato è asfissiante ma basta anche una scintilla per farlo bruciare, provocando danni anche a terzi.
Una caldaia che non viene controllata di frequente come previsto può avere problemi come questi che mettono a rischio anche l’intero condominio.
È meglio fare attenzione e riferimento solo ed esclusivamente a una valida ditta che opera in questo ambito senza chiamare degli improvvisati caldaisti che non hanno le competenze per intervenire al meglio assicurando il lavoro e prendendosi le responsabilità di quanto è stato fatto.
Le emissioni molto inquinanti per l’ambiente
Durante il processo di bruciatura del gas per produrre il calore, la caldaia produce dei fumi che vengono scaricati verso l’ambiente esterno tramite un camino.
Ormai è risaputo che questi fumi di scarico sono in parte responsabili dell’inquinamento atmosferico, infatti esso aumentare rende l’aria molto pensate e grigia soprattutto in inverno, momento in cui si usano di più le caldaie per poter riscaldare gli ambienti domestici.
Grazie a un regolare controllo da parte dei nostri migliori tecnici, i quali sono sempre aggiornati sulle novità in questo ambito, è possibile ridurre la produzione di fumi inquinanti.
È sufficiente una bella pulizia per poter avere emissioni minori.
Un bravo caldaista durante i controlli di manutenzione ordinaria sulla caldaia verifica la quantità di fumi emessa con un apposito strumento al fine di verificare che il limite fissato per legge non venga superato.
Solo in questo caso, il nostro tecnico abilitato e autorizzato è in grado di rilasciare una certificazione che assicura proprio questo importante parametro: una caldaia rispettosa dell’ambiente che inquina meno.
Ogni quanto chiamare il termotecnico
La nostra ditta di manutenzione caldaie e Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia va chiamata con una certa frequenza e la tempistica è anch’essa specificata dalle disposizioni di legge.
Una caldaia che ha una potenza superiore a 100 kw, deve essere sottoposta a revisione periodica una volta ogni anno.
Per gli apparecchi che non superano questo limite fissato a 100 kw, controlli possono essere fatti ogni due anni.
Nonostante ciò, sono comune moltissimi quelli che chiamano i nostri uffici per un appuntamento annuale onde evitare problemi in futuro, soprattutto quando si va incontro alla stagione invernale dove si usano di più le caldaie.
Un servizio di pulizia è molto utile per poter esser certi che tutto sia apposto, eliminando ogni singola traccia di sporco depositano sulle parti interne.
Nel caso in cui non fosse chiaro quando si deve chiamare per i controlli regolari sulla caldaia e sullo Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia è possibile fare un rapido controllo sul libretto della caldaia, dato al momento della sua installazione, per sapere ogni quanto chiamare in base alla sua potenza che è infatti specifica nelle primissime pagine assieme a tutti gli altri dati indentificativi dell’apparecchio in uso.
Un altro sistema per non sbagliarsi è quello di chiedere direttamente al nostro tecnico della caldaia, il quale sa esattamente che cosa si deve fare per non incorrere in sanzioni.
Infatti, chi non esegue una regolare manutenzione sulla caldaia riceverà una multa in caso di controlli da parte delle autorità preposte sul territorio a questo tipo di verifiche.
Quanto costa
Un intervento professionale da parte della nostra azienda autorizzata e in regola ha un costo che non può essere molto basso ma questo è un bene perché la qualità di un servizio superiore alla media costa.
Chi è alla ricerca del risparmio non avrà però una qualità soddisfacente.
Quello da considerare in questi casi è piuttosto il rapporto che vige tra la qualità e il prezzo: da noi l’offerta ha una qualità molto alta che non si trova a un prezzo minore di quello da noi applicato, che è comunque stato tenuto invariato negli ultimi periodi senza subire aumenti.
Per info e / o prenotazioni, basta chiamare i nostri uffici.
LINK UTILI
Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa (riscaldamento e climatizzazione) attivo dal 1960; oggi è di proprietà di Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, e di Indesit Company per quelli elettrodomestici. Il nome Ariston ricorda quello del fondatore, Aristide Merloni, e la parola greca che significa “il migliore”.
Ariston[1] nasce nel 1960 come marchio principale delle Industrie Merloni per cucine, scaldabagni, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Il marchio nasce per distinguersi dagli altri prodotti della Merloni, realizzati per conto terzi, proponendo al mercato apparecchiature innovative e di design. Proprio al disegno industriale, Ariston ha contribuito subito con il modello Unibloc (che unisce cucina, frigorifero e lavastoviglie), prodotto nel 1962,[2] esposto al Museum of Modern Art di New York, e progettato dal designer giapponese Makio Hasuike. [Continua…]
La Caldaia è uno scambiatore termico che cede calore ad un fluido per mezzo della combustione stazionaria; nel caso appartenga ad un impianto industriale si serve di un combustore con cui solitamente è integrata. [Continua…]
Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Scaldabagno elettrico Ariston Metro Cornelia