Vendita Caldaie Ariston Casalotti

Vendita Caldaie Ariston Casalotti siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Vendita Caldaie Ariston Casalotti

Vendita Caldaie Ariston Casalotti siamo un'azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Assistenza Caldaie Ariston Roma.

VENDITA CALDAIE ARISTON

Vendita Caldaie Ariston Casalotti - siamo un'azienda operante nel settore Vendita Caldaie Ariston a Casalotti
 

Richiedi il preventivo per Vendita Caldaie Ariston Casalotti

  • Vendita Caldaie Ariston Casalotti
  • Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Prezzi Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Costi Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Preventivo Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Preventivi Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Costo Casalotti
  • Vendita Caldaie Ariston Prezzo Casalotti
  • Prezzi Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Costi Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Preventivo Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Preventivi Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Costo Caldaie Ariston Vendita Casalotti
  • Prezzo Caldaie Ariston Vendita Casalotti

Servizi per la caldaia: quali sono i servizi di cui la nostra impresa si occupa a livello professionale per soddisfare le richieste di tutti Sono davvero molte le richieste che arrivano alla nostra impresa di manutenzione e Vendita Caldaie Ariston Casalotti perché sono sempre di più quelli che hanno bisogno di un valido partner che possa occuparsi in modo professionale della caldaia.

Ecco allora quali sono i servizi principali per cui fare richiesta presso i nostri uffici.

La fornitura dei prodotti migliori

Uno dei servizi top di cui la nostra impresa si occupa è la vendita di caldaie che possono essere domestiche di proprietà oppure anche centralizzate, cioè he servono per produrre acqua calda e riscaldamento per tutti gli appartamenti di uno stesso palazzo, condominio, palazzina, stabile etc.

La Vendita Caldaie Ariston Casalotti presso la nostra azienda è quella che rende possibile avere prodotti davvero top che hanno una qualità molto alta.

Questo succede perché siamo gli unici ad avere accesso a prodotti che sono tutti sicuri e certificati, infatti hanno tutti le maggiori certificazioni che ci possono essere in questo settore.

Una buona caldaia è quella che vanta un marchio CE, quello che afferma il rispetto di tutte le direttive europee e comunitarie che ci sono in materia di sicurezza e qualità.

Un prodotto che rispetta questi criteri vigenti all’interno dell’Unione è quello che viene da noi fornito perché è l’unico sicuro che non espone ad alcun tipo di rischi.

I prodotti che si trovano oggi sul mercato sono stati sottoposti a tutti i test più scrupolosi che hanno anche lo scopo di verificare il livello di emissioni dannose che deve restare sotto un certo limite massimo.

Il servizio di installazione incluso

Oltre al sevizi di fornitura e Vendita Caldaie Ariston Casalotti, la nostra impresa si occupa anche della successiva fase dell’installazione.

I nostri tecnici si preoccupano di smontare la precedente caldaia e di smaltirla nel modo più corretto, conferendola presso i centri appositi che ritirano questo tipo di elettrodomestici.

Dopo aver liberato la spazio, viene installata la caldaia nuova nel giro di pochissimo con nessun tipo di lavoro di muratura così da non avere sporco e polvere in giro per casa.

Un lavoro di questo tipo richiede meno di una mezza giornata di lavoro perciò non risulta essere troppo disturbante.

Siamo pur sempre disponibili ad eseguire lavori più importanti come può esser l’installazione di una caldaia autonoma di proprietà in un appartamento che prima era collegato al sistema centralizzato.

Chi desidera staccarsi dalla caldaia centralizzata del proprio condominio, può contattare i nostri uffici per valutare le opzioni a suo carico.

Un altro servizio potrebbe esser quello di installazione di una centralina esterna che rilevando la temperatura fuori, regola in automatico quella della caldaia in maniera da diminuire sensibilmente i consumi.

Va ricordato che oggi è obbligatorio installare una caldaia a condensazione ove il camino per lo scarico dei fumi lo consente.

Si tratta di una tipologia con tecnologie più avanzate che permette consumi e costi minori di gestione e perciò è preferibile rispetto a quelle tradizionali.

Nonostante il suo costo inziale per l’acquisto sia un po’ più alto rispetto a quello delle normali caldaie, ci sono oggi degli incentivi sotto forma di detrazioni fiscali del 50% per chi sostituisce la vecchia caldaia con una di quelle nuove a condensazione.

Il servizio per le emergenze fuori orario

Uno dei servizi che il pubblico maggiormente apprezza è il pronto intervento che ha lo scopo di rendere disponibile nel minor tempo possibile un abile termotecnico anche nel momento in cui le normali ditte sono già chiuse.

Non si può mai prevedere se e quando ci sarà un guasto che manda in blocco l’intera caldaia che non si accende più e a tutti può capitare un problema del genere in un momento no: la sera dopo le 18:00, nel weekend, in un giorno di festa etc.

Il servizio di pronto intervento è quello pensato per rendere sempre reperibile un valido tecnico che possa risolvere ogni genere di problema che affligga una caldaia, vecchia o nuova che sia.

Grazie a un efficiente sistema di suddivisione della lavoro da svolgere, siamo in grado di rendere disponibile un caldaista 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, perciò sono inclusi i giorni festivi e quelli del weekend.

Da oggi non ci si deve più preoccupare se la caldaia non si accende più e restare senza acqua calda e riscaldamento per giorni prima che si riesca a trovare un tecnico disponibile ma basta chiamare il numero per le emergenze.

La regolare manutenzione

Il servizio che forse resta il più richiesto in assoluto alla nostra ditta di Vendita Caldaie Ariston Casalotti è la manutenzione regolare che è obbligatoria per legge data la pericolosità della caldaia e l’emissione di fumi inquinanti nell’atmosfera.

Una manutenzione che va a migliore il rendimento termico della caldaia oltre a rendere minori i guasti nel corso del tempo sarebbe da eseguire circa una volta l’anno.

Il nostro termotecnico che vanta una pluriennale esperienza sul campo pulisce tutta la caldaia rimuovendo il panello frontale.: sulle parti interne all’apparecchio sono presenti dei depositi di polvere, fuliggine e porco che possono incrostarsi e ostacolare il corretto funzionamento della stessa.

Una delle operazioni più importanti per la longevità della caldaia è proprio la pulizia che deve esser fatta con regolarità al fine di avere accesso a vantaggi come la riduzione dei consumi.

La sostituzione di parti usurate

Ogni volta che c’è da sostituire una parte usurata della caldaia, i nostri tecnici della manutenzione e Vendita Caldaie Ariston Casalotti entra in azione utilizzando solo ed esclusivamente parti di ricambio originali cioè quelle che sono state realizzate da Ariston al fine di avere molti benefici in più.

Grazie a questi pezzi originali, il funzionamento della caldaia non viene compromesso ma, anzi, la sua vita utile viene addirittura aumentata.

Utilizzando questo tipo di parti di ricambio, la caldaia non ne risente ma anzi torna a funzionare come se fosse appena installata.

L’uso di pezzi di ricambio di questo tipo assicura anche una minore incidenza di guasti e problemi vari.


LINK UTILI

Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa (riscaldamento e climatizzazione) attivo dal 1960; oggi è di proprietà di Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, e di Indesit Company per quelli elettrodomestici. Il nome Ariston ricorda quello del fondatore, Aristide Merloni, e la parola greca che significa “il migliore”.
Ariston[1] nasce nel 1960 come marchio principale delle Industrie Merloni per cucine, scaldabagni, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Il marchio nasce per distinguersi dagli altri prodotti della Merloni, realizzati per conto terzi, proponendo al mercato apparecchiature innovative e di design. Proprio al disegno industriale, Ariston ha contribuito subito con il modello Unibloc (che unisce cucina, frigorifero e lavastoviglie), prodotto nel 1962,[2] esposto al Museum of Modern Art di New York, e progettato dal designer giapponese Makio Hasuike. [Continua…]


La Caldaia è uno scambiatore termico che cede calore ad un fluido per mezzo della combustione stazionaria; nel caso appartenga ad un impianto industriale si serve di un combustore con cui solitamente è integrata. [Continua…]

Vendita Caldaie Ariston Casalotti siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico che ha deciso di specializzarsi in un servizio qualificato di Vendita Caldaie Ariston Casalotti